Close

A poco più di 2 anni dall’inaugurazione dell’atelier e dopo pochi mesi di trasloco nella nuova sede, mi trovo a sospendere momentaneamente l’attività. Come me, molti altri si trovano in questa delicata situazione, e capisco che per nessuno è facile, perché la prospettiva in questo frangente così particolare tende ad essere poco rosea per il futuro.
A tutti loro dico di non demordere. Per esperienza personale ho dovuto, a un certo punto della mia vita, rallentare per il mio benessere, mentre tutti gli altri correvano, e questo mi ha dato un nuovo slancio e una nuova visione di me stessa, mi ha migliorata come niente pensavo potesse farlo. Durante questi giorni, che nessuno di noi avrebbe mai creduto di vivere, tutti siamo fermi, e quando è così in realtà non è fermo nessuno, stiamo solo prendendo fiato prima di ricominciare a correre. Quindi ho deciso, per la serenità mia, della mia famiglia, delle persone che mi supportano sul lavoro, e di tutti i miei clienti di chiudere al pubblico lo Showroom fino al 3 Aprile.
Questo non vuol dire che il mio lavoro si bloccherà, io sono sempre attiva e operativa, a disposizione per qualunque richiesta e informazione.
E dato che siete a casa, magari prendetevi un momento fra la pulizia dell’armadio e il libro che state leggendo e date un’occhiata alle collezioni.

Tornerò prestissimo ad accogliervi, e a farvi provare tutti gli abiti che desiderate indossare!
📌Elisa.

“Andrà tutto bene alla fine. E se non va bene, non è la fine.” – John Lennon
#sedicisiatelier 

#sorprendiconstile
WhatsApp Contattaci con WhatsApp